LA SINDROME DELL’UTERO RETROVERSO

La sindrone dell'utero retroverso non è la SPM, cominciano subito a non confonderla, che son due cose distinte e con sintomatologie diverse.

La sindrone dell'utero retroverso è quello stato d'animo che ti ritrovi all'improvviso senza una causa ben specifica, o meglio ogni cosa potrebbe averla scatenata.

La sindrone dell'utero retroverso si evince tramite i sintoni maggiormente riconosciuti di:

* stato umorale tendente dal grigio amianto al grigio topo
* muscoli facciali contratti con incapacità di stendere le labbra in un sorriso
* leggera avversione per ogni minina avversità
* tendenza ad insultare e aggredire chiunque attraversi lo sguardo, quale nuova Medusa moderna
* alla domanda "che cè?" la risposta data con voce gutturale e secca è sempre "niente!!!"
* ai tentativi medicali amichevoli si reagisce sempre con una sequela di visione cupa, densa e nera del mondo.

La sindrome dell'utero retroverso come arriva sparisce all'improvviso.

Perchè cè l'ho oggi?!
Ecchenesò! I sogni di stanotte? Fuori pioviggina? Astinenza di coccole? Accumulo di sfiducia? Pensieri che fanno pensare? Non ho voglia lavorare? Penso troppo? Penso di pensare poco? Il libro letto ieri sera mi ha influenzato? Ho i primi sintomi di vecchiaia? (Lo posso dire solo io voi no!!)

Ecchenesò, magari tra tre nano secondi non cè l'ho più, magari per i prossimi tre anni vi scasso la michetta.
Nel frattempo mi ritiro per deliberare e cercare di raggiungere un compromesso con le altre me che quando sono così, si innervosiscono.

Rispondi

