VAN DE BRATT E LA LEGGE D’ATTRAZIONE

Il mio Van De Bratt assomiglia molto a PM (non sapete chi é? ahi ahi non avete seguito le puntate di Diamatiful 1 e Diamatiful 2 ), solo che PM è chiaro di carnagione ed è leggermente brizzolato.

Da sempre il “tipo” che attizza la mia attenzione e la mia cupidigia ha sempre avuto una carnagione latina, capelli neri, occhi scuri e penetranti, un’espressione forte che mi porta quella sensazione di illanguidimento che mi prende alla bocca dello stomaco.

Ma… cè sempre un ma con gli uomini… e

… per  l’indiscussa e comprovata Legge di Murphy, quando uscivo insieme alla mia amica a cui piacevano i biondi, pelle chiara e occhio azzurro, se due tipi ci filavano, state sicuri al 100% che il moraccione con i baffetti da sparviero corteggiava lei e il biondo mozzarella faceva il filo a me.

… per il corollario sulla “Legge di Mhurpy” alla fine i miei scarsi rapporti/tentativi sentimentali con l’altro sesso son sempre stati con l’opposto del mio “tipo”. Biondi, occhi azzurri e pelle chiara, con la variante a volte che avevano i capelli neri ma sempre, l ‘occhietto chiaro e la pelle bianca.

… per la dinamica sul corollario della “Legge di Mhurpy” il grande amore della mia vita (fino a ieri, non ipotechiamo il futuro) era biondo, occhi azzurri e pelle bianca.

Sia ben chiaro io non ho nulla contro i biondi, occhi azzurri e pelle bianca, e che mi ricordano troppo il principe azzurro delle favole.

Avete presente? Quel principe azzurro che ti salva dai draghi, quello che ti libera da una torre maledetta, quello che ti cinge la vita e ti poggia sul suo cavallo bianco, ti porta nel suo castello ti lascia lì e poi va a caccia di nuove avventure?

Il mio principe moro, invece è diverso, non mi salva dal drago ma mi passa la spada mentre combatte e quando il drago è vinto, mi guarda mentre io mi perdo in quegli occhi e mi dice: “Vieni con me, insieme navigheremo il mare dei caraibi, fianco a fianco espolereremo terre nuove e la sera con i compagni di viaggio accenderemo fuochi sulla spiaggia, faremo festa, danzeremo e ci ubriacheremo insieme.”

Sea

Ma son andata fuori tema, scusate stavo sognando un pò ad occhi aperti, il tema era il moraccione e la leggy di Murphy. Ordunque stanca di questa dinamica e volendo cambiare tipo di legge, ho deciso che metterò in pratica una nuova legge,  la Legge dell’attrazione.

Per questo oggi dopo essermi persa più e più volte nella foto jpg 1500pxX1521px di cui sopra (che metterò anche nel desktop del pc di casa) ho deciso di stamparla in formato grande, risoluzione e colori alta definizione.
Ogni volta prima di addormenrtarmi lo guarderò, la mattina aprirò gli occhi e sarà la prima cosa che vedrò. Non mi porterà Van De Bratt (ma non si sa mai…), mi porterà quello che cerco e nel frattempo mi lucido gli occhi.

Voi dite e se non funziona? Funzionerà e male che vada mi addormenterò con un sorriso di beatitudine e mi sveglierò di buon umore, cosa che alla fine è ottima per chi mi vive vicino.

E poi si sa, è risaputo, più si invecchia più si torna bambini, ed io son appena entrata a ritroso nel periodo adolescenziale….. e stasera appendo la foto di Van De Bratt in camera.

Rispondi

