NESTORE, L’HOMOVIRTUALPAVONERECTUS

E' nato negli anni '80, in media la sua età varia tra i 30 e 25 anni, è giovane belloccio e a parer suo anche prestante.

Bazzica nei network, in special modo quelli sociali tipo facebook, anzi direi che facebook è il suo nuovo territorio di caccia.

Annovera tra i 500 e 1500 amici, di cui il 99% donne di età, fisico, stato e condizione variabile, l'importante e che cè l'abbiano.

Tendenzialmente colpisce tra le giovani e le tardone (quale son io). 
Ha un discreto successo e il motivo di tale successo è diverso per le due categorie di femmine sopra dette.
Tra le giovani perchè son ancora "senza piume", con una dose di fiducia verso il mondo che non gli fa vedere chi hanno di fronte. Tra le tardone perchè l'invecchiamento (come negli uomini) fa scattare quel bisogno di piacere e di sentirsi ancora giovani "senza piume" e conseguentemente non vogliono vedere chi hanno di fronte.

Insomma la loro forza sta nel fatto che in un modo o nell'altro le donne non vogliono vedere quello che hanno di fronte, ma vogliono vedere quello che vorrebbero avere.

Il loro motto? "Butto 100 ami, un pesce lo tiro su". E' hanno ragione tirano su … e non solo quello che (maialoni!) pensate in questo momento.

Il loro scopo è chiaro. "Conquistare" il più possibile per avere più possibilità possibili.
Ti contattano in privato tramite la email, vogliono parlarti con te vis a vis (si fa per dire), ti adorano dopo un minuto, dopo dieci ti amano, previo prima trovarti "bellissima", "intelligente", "particolare", "diversa dalle altre" ecc ecc

Mai che ti dicano la verità, io li apprezzerei di più, anche se la risposta non cambierebbe, perchè diciamolo chiaramente, anche per una trombatina mica vanno bene, "uomini" così son concentrati solo sul loro piacere, mica sul tuo.
Allora una pensa, "Va bè dai non ci trombo, ci faccio due chiacchere", ma andiamo male pure qui. La loro capacità intellettiva è sommersa dal testosterone e di conseguenza inesistente.

Di chi parlo? Ma dell'Homovirtualpavonerectus"  (che per brevità d'ora in poi chiamerò Nestore), esemplare della fauna maschile che ultimamente sta dilagando nel retro mondo di facebook e sta colpendo più di una mia amica (oltre alla sottoscritta).

Non me ne vogliamo gli uomini se ne ho parlato e ho preso bonariamente in giro una parte della loro categoria.
Lo faccio per due motivi, una perchè amo ironizzare su tutto e tutti, compresa  "io_me" e due perchè so che è solo una parte della categoria all'interno di un insieme di uomini che stimo e amo.
Tanto so che Nestore, prima poi cresce e da Homovirtualpavonerectus diventa Homovirtualtacchinomogius con la pancetta e si calma.

PS:  Per par condicio e una forma di politically correct, lo ammetto esiste anche una categoria al femminile che è similare a  Nestore, son le "gatte morte".

Annunci

2 pensieri riguardo “NESTORE, L’HOMOVIRTUALPAVONERECTUS

  1. puramente….. suffragata dalle:

    a) email di altre blogger donne (una anche uomo, ma solo perchè l’aveva scambiata per donna) che leggendomi si son ritrovate e mi hanno scritto in privato “lo ha fatto anche con me….”

    b) email del tizio (che ancora ho, conoscendo i polli nestore ho conservato tutto) e testualmente e mi dice: (cercando di conquistarmi)
    “Nel blog cazzeggio
    Dico a tutte le stesse cose perche XXXX(si cita per nick) lo vogliono così
    E’ il suo trademark fare in po’ il puttaniere e quando non lo faccio si offendono ”

    Capisci.. son le donne che si offendono se non le tratta da puttaniere… 😉 ovvero sta dando delle puttane alle donne…. 🙂
    meno male che questi son una ristretta mimoranza la maggior parte degli uomini è diversa…

    PS: hai sbagliato a metter il commento comuqnue, lo hai messo mel link del 2010 e non nel suo qui:
    https://diversamenteintelligente.wordpress.com/2013/11/27/levoluzione-di-nestore-lhomovirtualpavonerectus/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...