SORRIDI… SEI SU SCHERZI A PARTE

"Buongiorno è la direzione generale della 3, signora Diamanta?"
 
Si… (Ussignur che avrò mai combinato)
 
"La contatto perchè stavamo verificando la sua posizione e ci risulta che lei ha un piano tariffario XJZ con telefono incluso e paga 30€ al mese"
 
Si… o meglio non mi ricordo il nome del mio piano tariffario
 
"Sarebbe opportuno che lei prendesse una nuova scheda sim da abbinare alla sua. Con un costo fisso di 10€ al mese"
 
Scusi perchè dovrei prendere una scheda sim da abbinare alla mia se poi non la uso, mi basta e avanza quella che ho
 
"No guardi, la scheda aggiuntiva serve solo per appoggio in modo che lei paghi 10€ in più al mese"
 
……scusi?
 
"Si lei prende questa scheda sim aggiuntiva, paga 10€ ma il credito lo utilizza sulla sua vecchia scheda sim"
 
……scusi perchè mai dovrei farlo?
 
"Perchè così lei ha 10€ di credito aggiuntivo" 
 
Si ma io a volte neppure arrivo al consumo di 30€ al mese, perchè mai dovrei spendere 40€ per una cosa che non mi serve?
 
"Perchè in questo modo avrà la possibilità di avere 100 minuti e 25 sms gratuiti al mese" 
 
Guardi non mi interessa avere 100 minuti e 25 sms gratuiti, il mio uso del telefono è limitato
 
"Si ma avrà una sim aggiuntiva anche oltre a 10€ di credito extra oltre a 100 minuti gratis e gli sms"
 
A volte non spendo neppure 30€ perchè mai dovrei spendere 40€ per avere un credito che non userò e una scheda sim che non utilizzerò?
 
"Aspetti che verifico la sua posizione, sa per la questione della privacy non ho potuto visionarla"
 
Come le ho già detto due volte, non supero quella cifra mediamente, e non sono interessata ad una scheda aggiuntiva che non userò e neppure a spendere 10 € in più che non utilizzerò (e nel frattempo penso ma se per la privacy non potevi vederla prima, comè che puoi vederla ora!?)
 
"Ma allora lei non supera 30€ di utilizzo!"
 
No… mi spiace per lei, ma non supero quella cifra e non son interessata a nessuna scheda aggiuntiva
 
"Si figuri, tanto io devo lavorare tutto il giorno".
 
 
Sono su scherzi a parte vero!?!??
Ma a voi non viene il sospetto che la gente si buca? E si buca con i pali della luce o meglio del telefono!
Un pensiero riguardo “SORRIDI… SEI SU SCHERZI A PARTE

Rispondi

