PASSWORD

passwordRitrovare la password di un vecchio blog e leggere quello che avevo tenuto salvato in bozza ai tempi, mai pubblicato per una forma di pudicizia emotiva, e stato un pò ripiombare in un istante antico. Un viaggio nel tempo ad osservare le emozioni senza più sentire il dolore di allora.

Mi sono letta, vista, scoperta e ritrovata. E’ stato intenso e ho pensato “dentro di me ho l’universo”. Quando amo, amo per quello che ho dentro; quando soffro, soffro per quello che percepisco dentro me.
Ecco perchè faccio così fatica a lasciarmi andare ed è per questo che ho messo agli altri una password d’accesso a me.

Ho ritrovato la password del blog nella mente dopo anni, nella mia vita poche cose accadono per caso.

6 pensieri riguardo “PASSWORD

    1. In effetti è proprio così.
      Ora sto meditando di portare il tutto anche di qua, prima che cancellino di la per mancato utilizzo blog. Anche se ci son periodi cupi scritti, non importa, in fondo quella che sono oggi, lo devo anche a quella lì di ieri 🙂

Rispondi

