LA TOPA DEL DENTINO

Come uno zombie anziano ho perso un pezzo di me.
Il decadimento fisico è iniziato.
Ho perso l’ultimo mio dente da latte, un simpatico e tenero canino.

Questo vuol dire che ormai son grande e devo far cose da grandi? Se così fosse, ho un grosso problema, questa cosa non mi riesce ancora bene.

La gloriosa fine del mio dentino si è consumata tra una fetta di pane e una di salame ungherese.

Quel vuoto appena dopo l’incisivo mi mette abbastanza insicurezza, appena il mio dentista deciderà quando e come riempire quel vuoto con l’impianto, ritornerò a sorridere. Peccato che subito dopo me lo toglierà perchè riempirà quel vuoto svuotando il mio portafoglio.

Dite che se stanotte metto il dentino sotto il cuscino, la topa del dentino mi lascia la busta per la parcella del dentista?
topa del dentino

Ansia dell’ultima ora: il mio amico Willy mi ha appena consigliato di provare a dare direttamente la topa al dentista e vedere se mi sconta il dentino.

15 pensieri riguardo “LA TOPA DEL DENTINO

      1. un dentista “principe azzurro” ti cura i denti, ti mette l’impianto e ti dice “Vai vai il tuo sorriso è il mio pagamento”
        Oh si… mi piacciono le favole…

Rispondi

