FATTI E STRAFATTI D’AMORE

Non so spiegarvelo, ma arriva un momento in cui non ne puoi di tutte queste parole d’amore, sull’amore, intrise d’amore, grondanti amore, arriva un momento che le parole d’amore non bastano più. Io voglio i fatti d’amore!

E’ così difficile riuscire a farmi comprendere dagli altri a volte, anche questa volta ho difficoltà a farlo. Non sono cinica, non sono dura e non sono bastarda ma non riesco (più) a considerare amore gli ormoni travestiti e i bisogni nascosti. Voglio fatti d’amore, non grandi parole e intenti.

E’ un fatto d’amore il mio gatto che si struscia sulle gambe e mi fa le fusa, è un fatto d’amore il sorridermi per strada (chiunque tu sia), è un fatto d’amore regalarmi il tuo tempo, è un fatto d’amore lasciarmi spazio, è un fatto d’amore stendere la biancheria, è un fatto d’amore un buonanotte poggiato sulla rete, è un fatto d’amore leggermi cercando di capirmi.

Questo è l’amore, quello che tira fuori il meglio di noi, non il peggio. Quello che ti donano facendo si che a tua volta lo ridoni triplicato a chi sta intorno a te. Lo stesso che fa dire in una giornata grigia e fredda “che bellissime nuvole grigie” poichè ti va vedere la bellezza in ogni cosa.
 photo 1_zps8af6e1ab.jpg

Io voglio essere fatta, anzi strafatta d’amore quotidiano. Il resto è noia.

Annunci

24 pensieri riguardo “FATTI E STRAFATTI D’AMORE

      1. (io e l’inglese abbiamo un piccolo problema di allergia, mi affido a google traslate in genere, ma questa volta devo chiedere…. baciato dalla sfortuna? )

      2. Ti ho chiesto perchè pensavo di aver tradotto male, ma avendo (google) tradotto bene, la domanda sorge spontanea…. perchè baciato dalla sfortuna?

      3. masticone fa rima con burlone mi sa…. 🙂

        io ti amo però… amo quel tuo modo di scrivere e di osservare, e amo scrutare in quell’ombra appena intravista cosa si cela

  1. avvalorando che i fatti possono stare senza parole, ma non viceversa, concordo che gli atti affettuosi, i gesti d’amore ti facciano vedere il bello ovunque e tirino fuori il meglio di te, perchè ti fanno stare bene. siccome amo anche le parole direi: viva le parole seguite dai fatti 😉 buona serata

    1. Concordo con te le parole fanno stare bene, ma sono solo strumenti in mano alle persone, e gli strumenti possono essere usati bene o male.

      Mi son domandata come posso capire l’utilizzo che fa una persona delle parolestrumento? Osservo i fatti… e ritorno sempre lì 🙂

    1. grazie del tuo entusiasmo, mi piace 🙂

      Credo che se approvi ogni singola parola e perchè anche tu hai visto il mal utilizzo delle parole e diciamolo non ne possiamo più!!! 🙂

      Buona giornata

  2. penso che potrei scrivere un libro sulle bellissime parole ricevute e mai concretizzate…. U_U ho una dote particolare nello scovare poeti …”smemorati”…. ormai ho brevettato la teoria del subbuteo, certi uomini con le proprie palle, ci giocano a subbuteo, non saprebbero usarle altrimenti!

    1. Mi hai fatto ridere con la teoria del subbuteo 🙂
      Devo dire concordo con quanto dici ma anche sottolineare che in quanto “bla bla bla bla e bla” non esiste sesso, condizione e tipo di amore (amore è una parola che contiene molte situazioni, persone e tipologie)

      Per i poeti “smemorati” opterei o per un registratore portatile o per “smemorarti” di loro 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...