STORTA MA IN PIEDI

Guardo Progenie provare i vestiti che fino a pochissimo tempo fa indossavo io. Lo sguardo la accarezza tra orgoglio di mater e invidia benevola di donna. Sorrido.

Il tempo passa e con me è sempre stato benevolo, solo nell’ultimo periodo pare lo sia stato un pò meno. Lo dico mentendo perché so che non è colpa sua ma mia, perché per un periodo negli ultimi mesi mi ero arresa.
Io sono un esempio vivente di “ciò che è dentro è fuori“.

Oggi il tempo mi rammenta attraverso gli auguri che mi arrivano, che ci sono ancora, che si è vero son caduta più volte prima di arrivare qui, mi ricorda che potevo amarmi di più, che son stata la peggiore nemica di me stessa molte volte, ma che oggi sono ancora qui, storta ma in piedi!

E allora me lo dico: “Buon compleanno Diamanta a te e le tue millanta personalità, prima o poi quei vestiti li rimetterai ancora”.
eggs

41 pensieri riguardo “STORTA MA IN PIEDI

  1. c’ho due figli maschi e un nipote maschio in arrivo, nessuno può mettersi le mie robe di quando ero magra…uffa, uffa, uffa…:-)))) Auguri anche qui. Baci.

  2. Auguri. Non sei invecchiata, hai solo un anno in più, e sono cose che si mettono in ripostiglio per poi dimenticarle. Auguri ancora, e spero a presto.

Rispondi

