Come donna di un’età certa ormai sono incalzata da orde di neo 18nni, neo 20enni, neo 30nni, insomma tutte le puelle sotto la mia età. Esse mi soffiano sul collo mentre il loro ormone in crescita prende per il culo la mia cellulite.
Ho inoltre preso atto che il mercato maschile, tra scarti, prodotti difettosi è usato non garantito non copre più la richiesta per almeno il 40%.
L’altra metà del cielo (leggasi maschietti) per me è sempre fonte di domande del tipo “Ma perchè!?” di fronte all’abbinamento di termini assemblati insieme quali “pene e tostapane” “.
Oggi poi i miei occhi veggono in una foto un vecchietto americano appoggiato alla sua auto, un certo Edward Smith “meccanofilo”.
Ed io qua penso, che cazzo di meccanico è un meccanofilo? Scopro così che un “meccanofilo” è termine che indica una persona attratta sessualmente da aerei, treni e automobili. Smith però è un romanticone, non è solo una questione di sesso, perchè dice: “Amo Vanilla così tanto che se gli dovesse capitare qualcosa mi si spezzerebbe il cuore”.
Ora non sto neppure a sindacare o a voler sapere in qual guisa consumano il loro rapporto sessuale o non riuscirò più a far benzina senza sentirmi un’attrice porno. Ma fatemelo dire, questa è concorrenza sleale! Alle auto non vengono le rughe, i muscoli non cedono e la carrozzeria esterna ci mette un sacco di tempo a degradarsi, e quando ciò accade la manutenzione è veloce e accessibile come prezzo.
Ora oltre al fiato sul collo di tutte le neo puelle, mi sento anche il fiato di un tubo di scappamento.
… ahahahahah oddioooooooooooo …. povere noi!
^__^ davvero tanto
Tranquilla Diamante, penso ci siano tanti uomini che abbiano gli stessi pensieri confrontandosi con una borsa di Prada. E non sottovalutare i problemi di un auto con la carrozzeria arruginita o col motore ingolfato…
PS: domanda leggermente off-topic: ma ad un’auto a metANO, la POMPA del carburante dove si infila?
Ecco ora ogni volta che vedrò una donna con una borsa prada cercherò di immaginarmi come ci fa sesso
PS: non lo so e non lo voglio sapere, dopo il mio post e il tuo commento ho già delle turbe psicologiche ricorrenti…. 😛
scommetto ora, che quando fai benzina, senti la tua auto che quando infili la pompa nel serbatoio sussurra un…”sssiiiii”.
peccato che la pompa di benzina sia un pò prostituta e si faccia pagare
direi che sia molto prostituta…mi ricordo quando con 20.000 lire andavo avanti per tutta la settimana e ora vado a 100 euro alla volta. Certo che se mettessero le accise sulle meretrici non sarebbe male no?
un tot a entrata e un tot a uscita? :p
(io rammento la benzina a meno di 1000 lire al litro vedi te)
io 500…vedi te….e i ghiaccioli costavano 50 lire e Topolino 120.
e mi sa che siamo diversamente giovani uguali 🙂
Ma dai, non credevo esistessero!!!!!
Come vedi ogni giorno impariamo qualcosa di nuovo 🙂
ahahahhahaha, ti prego, sulla storia del romanticone ho pianto dalle risate…. ho letto l’articolo del mirror, e in effetti, dai, è romanticone sul serio! se n’è fatto più di mille, ma ora ha messo la testa ( o qualcos’altro) a posto!
Come tutti gli uomini (quasi tutti dai, non proprio tutti) prima ha folleggiato e quando invecchia si innamora…. 😉
ahahahahahaha credo di sapere che trasmissione ai visto 😛
E’ andato anche in televisione? Non sapevo 😀
No, io non l’ho visto in tele, ho letto la notizia in rete
Oh mio dio ma pure i meccanofili ora?? AHAHAHAH! Cosa le regalerà per un anno di fidanzamento, i cerchioni nuovi? Una bella aspirapolverata dentro e fuori? Mmmmh pero…aspetta…il microonde a farci caso ha un aspetto così attraente…
ghghghghgh
in effetti se osservo a lungo l’oblo della lavatrice… quel movimento continuo e centrifugo…. uhmmmmm ha il suo perchè 😉
uah..uah..uah..! veramente esilarante! a partire dalla cellulosa del cuu… fino al tubo di scappamento! ottima fantasiosa descrittiva, mi piacciono le persone di spirito, più difficile che si piangano addosso o cadano in depressione, gradita anche la puntina di latino! buona giornata e vita, cgdg
oh grazie, che belle cose che mi dici 😀 però di volevo avvisare che ogni tanto (con o senza luna piena) io divento una lagna, scrivo post strappaovaie che necessitano di kleneex vicino alla tastiera, o in alternativa scrivo post irti di fanculogia.
Perdonami ma son donna poliedrica anche al negativo 😉
ciao diamanta, bello e irinico questo racconto ciao
by ..bio :lol:) :lol:)
merci beaucoup delle tue parole 🙂
… non so che dire… l’amore è cieco… :-)… comunque, c’è da dire, che manco la ventenne più carrozzata potrebbe competere;-)… Ciao! (M.L.)
ehhehe dici? 🙂
Ciao buona giornata
🙂
^__^
Non ho mai valutato il rapporto degli uomini con le macchine… sotto questo punto di vista, praticamente gli viene duro PER DAVVERO!
Come direbbe una mia amica, tappandosi le orecchie “non voglio sapere, non voglio sapere, non voglio sapere”
you got mail
Nei commenti di wp si evidenzia anche la mail
Fossi in te, dopo questo commento, ora guarderei la tua email, quella che usi tu per wp la tin
intendevo dire che te ne avevo mandata una io che deve essere finita nello spam