SE FOSSI

se fossi una musica sarei questa


Se fossi un film sarei questo


Se fossi una formula magica sarei questa

AMAS VERITAS
(solo ciò che è vero giunga a me tutto il resto si dissolva)

Ma sono solo una donna fallace.

12 pensieri riguardo “SE FOSSI

    1. … e che ci son momenti che alcune anime si richiamano…. momento in cui devi affrontare qualcosa e sapere che non sei solo, e che qualcuno affine è vicino (seppur lontano) aiuta….

    1. Non ti permettere di dire che sei ignorante, mi incazzo a bestia!!!!
      Se tu pensi questa cosa di te lo penseranno anche gli altri, rammentalo bene, sempre, gli altri di te penseranno quello che tu pensi di te. Perciò pensa bene di te…. anche perchè sei una splendida farfalla e io ti vedo

      Io invece penso che tu non conosci questi autori, ma conosci altre cose, così io passo quello che so a te e tu passi quello che sai a me.

  1. ignorante significa che non so, che ignoro ed è corretto 🙂 ho imparato ad usare questa parola perchè vuol dire che non sono stupida ma che certe cose non le conosco. E’ vero, gli altri penseranno di me quel che penso io e questa cosa spesso o quasi sempre mi frega :-(. Sei una bella tipa, si si si. 🙂

  2. La canzone mi dice qualcosa. Forse una pubblicità? Comunque per me tutto ciò che è pianoforte è aria per me. Il suo suono lo amo da sempre. Sto cercando di imparare a strimpellare da sola la tastiera ma non è facile come sembra, soprattutto farlo senza aiuto.
    Il film non lo conosco proprio. Ma sai già che io sono malata di serie tv. 😉
    Ti abbraccio!

    1. Non credo che la canzone sia mai stata usata per una pubblicità o altro. In genere hanno usato o Allevi o Einaudi per le pubblicità. Ma magari mi è sfuggita .

      Da bambina avrei voluto tanto imparare e mi ricordo che la bambina ricca del terzo piano con cui giocavo all’ora di lezione piano sbuffava e non vedeva l’ora di finire. Io avrei voluto essere al suo posto e metter le mani sui quei bellissimi tasti neri, ascoltavo di lato con la promessa lo farò anche io prima o poi… mai fatto… perciò sei un mito tu a farlo 🙂

Rispondi

