SEX TOYS MODERNI

Vi è capitato mai di mettere qualcosa in bocca e di avere quasi subito un orgasmo? Eccoli lì amici miei, maialetti adorati, subito a pensare male, io sto parlando di QUESTO.

E proprio così una donna cinese a causa di una isterectomia avuta anni prima, praticamente, risparmia sui sexy toys usando uno spazzolino da denti.
Non avete ancora chiara l’idea? Questa puella in seguito a un’operazione, ogni volta che mette in bocca lo spazzolino da denti e il dentifricio insieme, ha un orgasmo tale da svenire!

All’improvviso (non si sa mai) sento un’impellente bisogno di igiene dentale.

33 pensieri riguardo “SEX TOYS MODERNI

  1. Ahahahahahaahahah! Scusami, ma questa è fantastica. E poi dicono che lavarsi i denti non provoca piacere.
    Lo dice anche la Lagerback che gli svedesi piacciono queste cose (lavarsi i denti, intendo).

    1. credo che puoi votare quando sei nella home page del blog non dentro il singolo post

      (della serie se clicchi sul titolo di un post entri nel post e puoi commentare e metter mi piace, altrimenti sei in home e vedi tutti i post ma puoi votare con le stelline…. ora però non mi chiedere perchè funge così’.. O__O )

  2. prima di avere i pupi ero anch’io orientata al cinismo ma i pargoli cambiano parecchie carte in tavola 🙂
    non sono proprio aspettative le mie, diciamo che è una presa d’atto che le cose stan così ma che potevano essere diverse se… vabbè. 🙂
    Mi hai fatto morir dal ridere per lo spazzolino elettrico ahahahaha. Buon Lunedì 🙂
    mandi

    1. io la pargola cè l’ho… ora è adulta ed cinica come la madre su questa cosa 🙂
      ma ammetto che quando era piccola per lei qualche anno l’albero di natale l’ho fatto, ovvero fino a quando anche lei a cominciato a pensare:
      “.. ma a noi azzo cè ne frega?” e poichè i figli son sempre più avanti e migliori dei genitori Ha cominciato ad esser cinica molto tempo prima di me 😛

Rispondi

