SPEED DATING ANNUSATORIO

A me lo speed dating già di suo mi sta sulle scatole, figurati uno speed dating annusatorio.

Se vi chiedete “cheddè?”, sappiate che i partecipanti devono indossare una maglietta per qualche giorno e poi portarla all’incontro dove sarà annusata dagli altri partecipanti in modo da scegliere il proprio partner in base all’odore. Chiaramente son rigorosamente vietati profumi e lozioni.

Insomma, per trovare l’amore io dovrei infilare il mio delicato nasino in buste di plastica, dove macerano sporche magliette maschili intrise di sudore di giorni e scegliere un uomo in base a questo?
Se invece volessi solo farmi una cosa veloce? Una sveltina tanto per intenderci e non volessi aspettare per giorni la maglietta? Che faccio butto direttamente il naso nell’ascella sudaticcia?

Lo so, per amore si fa tutto,  se poi l’ormone ci mette lo zampino nove volte su dieci, diciamolo,  siamo fottuti. Sappiate però che se questi sono i nuovi modi per trovare un partner e l’ammmmore, credo che morirò vecchia e zitella, non ho ombra di dubbio.

45 pensieri riguardo “SPEED DATING ANNUSATORIO

  1. Non so dove trovi queste notizie, ma sono spassose 😀 eheheh. Cioè, ma ti rendi conto? Vai a trovare una donna/uomo e invece che presentarti, fai come i cani e gli annusi il deretano 😀

      1. Eh, lo so… ma io sono deviato (l’avevi capito, no?). Ho sbattuto la testa da piccolo e arrivo a ragionamenti strani XD ehehe.

        Noi abbiamo ancora in sospeso un articolo caustico 😉

      2. Probabilmente è questo che ci lega la devianza 😛 e lo dico visto le notizie che posto

        (si lo so non mi son dimenticata, e che son un attimo presa questa settimana, dammi qualche giorno poi ti scrivo sulla mail)

      3. Diciamo che è un buon punto di partenza… io ci vado a braccetto con il mio spostamento dal centro di gravità permanente ahaha 😀

        (no no, mi avevi detto… mi è venuto in mente unicamente per l’articolo che hai postato 😀 ehehe. Fai con comodo, quando vuoi e quando puoi).

  2. bleah 🙂 amore-odore mi pare un binomio corretto ma amore-puzza direi di no 😦

    sai, ci passo davanti ogni giorno a quella casa e mi ero ripromessa che prima o poi dovevo scriverne. Oggi avevo mille cose da fare per il comune (volontariato ) ma in pausa pranzo ho buttato giù quel che veniva perchè mi pareva che era il momento giusto.

  3. concordo con Zeus…in fin dei conti è la replica del mondo animale no?
    Se invece della maglia consegni il maglione in acrilico guadagni dei punti in più….Già immagino quel bell’odore di minestrone…

      1. siamo anime gemelle… il fagiolo e la patata ci legano
        che detta così’ suona porca, spetta che cambio

        siamo anime gemelle… la carota e il pisello ci legano
        no spetta ancora che detta così’ suona porca, spetta che cambio ancora

        siamo anime gemelle… il sedano e la bieta ci legano
        no spetta…

        qua più che anime siamo della patate bollite 😉

      2. i grandi dubbi agroalimentari…ho sempre avuto un debole per la patata in umido…ma è la prima volta che mi danno della patata, per di più bollita, a me :-O

  4. Mi immagino uno spot pubblicitario

    Lui arriva (immagini rigorosamente in bianco e nero con sfondo sfocato), si sfila la maglietta e se la passa addosso e sotto le braccia
    Poi la getta a lei. Infine, una voce incomprensibile sussurra parole a caso in francese:

    “Eau de aisselle…le parfum…pour elle”

      1. no, lascia stare, umorismo marcio che fa ridere solo me… si parlava di attività bestiali ed il regista più giusto è: Frank Capra… non lo so, mi faceva ridere prima.
        Mi provoca tristezza adesso.

        ps: ti prego, non togliermi dagli amici! Ho un problema di droga, alcool. Sono le cavallette. Ho visto le telepromozioni di Wanna Marchi… Non è colpa mia!!! 😀

      2. Guarda che non l’ho capito solo perchè hai messo il commento sotto quello di Gintoki, e non capivo il nesso. Se lo avesi messo sotto quello lo avrei capito… credo 😛

        PS: non preoccuparti non ti tolgo dagli amici, ho un problema di droga, alcool e di profitterols anche io. Non ho visto le promozioni di Wanna Marchi, ma in compenso ho ballato più volte e più volte la canzone dei village people facendo le loro stesse mosse

        Posso dunque capire quando uno tocca il fondo 😉

      3. Eh, lo so… ma non me l’ha messo sotto Gin! Non so perché… sotto il tuo aveva poco significato. Cioè, meno di quanto non ne abbia normalmente. Cosa che comprendo solo ora che ho scritto la battuta che tanto mi faceva ridere 😀

        Ps: grazie Diamanta! Grazie. Ho toccato il fondo, ne sono conscio e sto cercando di risalire. Voglio dare un calcio a queste abitudini di droga e alcool… per darmi coraggio mi sparo un whiskey e via! 😀
        Hai ballato seguendo i Village People è qualcosa di onorevole 😉

      4. si si butta via l’alcool e la droga, ma dimmi dove la butti…. non son per gli sprechi io!

        Villlage People… Onorevole farlo e coraggioso ammetterlo e dirlo per scritto a memoria dei posteri

      5. Se qualcosa rimane inusato, ti indico subito posto e quantità 😀 ahahahah. Non preoccuparti, salvaguardiamo l’ambiente.

        Infatti. Tanto di cappello per questo coraggio e sprezzo del pericolo 😀

  5. Dopo una giornata di lavoro faccio quasi fatica ad annusare me stessa, figurati se infilo il naso dentro l’ascella di qualcun’ altro. Non se ne parla proprio!!!
    Niente speed dating annusatorio, ti prego amica mia.
    Fallo per la tua dignità.
    E se l’ormone chiama … esistono ancora posti dove si trovano le “botte e via” alla vecchia maniera!!! 😉

Rispondi

