CYST CITY E COMEDONVILLE

Stavo cercando un video su youtube,  quando per quella strana dinamica che accade su questo canale, ovvero che cerchi un video del Liga e ti ritrovi a vedere ubriachi russi che guidano, mi son scoperta a vedere video di ENORMI comedoni e ENORMI cisti di grasso (brufoloni a casa mia).

Non so spiegarvi, ma la poesia di scrivere il post che volevo scrivere e sparita e nel contempo quale tossica in astinenza non son riuscita a staccarmi dall’osservare questi enormi brufoloni schiacciati da amorevoli mani e nel contempo pensare: ” Si dai.. dai… spingi.. dai.. si si si ancora di più, si… ora esce…. si si siiiiiiiiiiiii”.

Ci son puelle che con i punti neri e bruffoli sulla schiena del malcapitato boyfriend del momento hanno un rapporto sadomaso. Io son una di quelle.  Divento una mistress e col cazzo che tu ti muovi e te ne vai prima che io abbia TOTALMENTE ripulito la tua schiena.

A difesa dirò che non è proprio colpa nostra, ma ataviche e scimmiesche azioni insite nel nostro dna ci costringono a ciò.

Detto questo, ora due video (giusto per farvi capire di che parlo) li metto qua sotto. La visione, poichè son altamente XXX, è sconsigliata  ai minori di anni 18, ai portatori di peacemaker e alle persone deboli di stomaco. Buona visione

PS: Vi dirò.. quando ero poco meno di una adolescente uno dei miei sogni proibiti e perversi era quello di schiacchiare un piccolissimo brufolo sulla parte esterna della coscia e da quel punto tutti i miei chili di ciccia uscivano,  risolvendo così il problema del grasso superfluo.

PPS: No, non ho mai detto di essere normale.

Annunci

43 pensieri riguardo “CYST CITY E COMEDONVILLE

  1. Sono pacifico di mio….. accomodante, paziente….. ma quanto divento ignorante quando inizio a sentire le mani indatrici sulla mia schiena, passo in pochi sendi da un “dolce” SMETTILA, a un più che urtato “HAI ROTTO I COGL….” 😉

  2. normalmente mi definisco di stomaco buono…ma ammetto la visione di qualche frammento del video ha messo a dura prova la mia autoconsiderazione in questo senso…per fortuna oggi in pausa pranzo vado a correre e salto la mensa….
    Comunque ODIO quelle come te dall’unghia facile….sappilo !!!

    1. Tutti gli uomini odiano quelle come noi, ma non sanno che TUTTE sono come noi, solo che alcune si trattengono per non perder il compagno.
      Un mio ex lo aveva preso come oggetto di scambio, del tipo, se ti permetto di farlo tu che mi dai in cambio?

  3. ..guardando e leggendo subito m’è venuto alla mente un punto nero che ho sulla schiena…che veniva regolarmente e amorevolmente spurgato…. mò so quasi due anni che non lo “amorevolmente” spurga nessuno… Avrò un alieno sulla spalla…. :-)))))

  4. Tra disgusto e passione, inizi a vederne uno e non smetti più. Anche io sono una di quelle che adora, adora, strizzare brufoli e punti neri, ti da una soddisfazione innata.
    E proprio per non privarsi di questa soddisfazione che nel secondo video la tipo avrebbe dovuto lavorare di mano.
    Un saluto! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...