KUNG FU VAGINA

Dio vuole che rida. E vuole che rida molto.

Non trovo altra ragione per cui mi fa trovare stranezze in rete, quando non le trovo, mi fa mandare da amici in privato il nome di Casey Jenkins (vedi post precedente), e non contento da un altro amico (ciao Chiwaz) mi butta là, nei commenti, a mo’ di bomba un altro nome femminile. Kim Anami.

Io vado a cercare e mi ritrovo


la life coach della vagina

Ora nonostante io e l’inglese abbiamo dei grossi problemi caratteriali d’incomprensione, credetemi ho cercato di comprendere, perché voglio diventare anch’io “super hero” e salvare (solo) tutti gli uomini pheeghi del mondo!

36 pensieri riguardo “KUNG FU VAGINA

      1. DEVI perdonarmi per forza, ho amici maschi che mi mandano queste cose, devi essere comprensivo, son quelli della tua “razza” che mi rovinano 😛

  1. Uhm interessante… leggendo i tuoi post mi vengono sempre spunti per nuove attività, visto che bisogna essere imprenditori di sé stessi: lavorino a maglia per feticista, life coach del pistolino (secondo me mi viene meglio), daje e daje qualcosa concretizzo.

Rispondi

