IL TAMPAX VIRILE

Se non te lo porti dietro, non sei un vero uomo,  uno di quelli duri, un macho per intenderci. Di cosa parlo? Ma dell’assorbente interno!

Voi pensate che io scherzi, ma Creek Stewart, avventuriero di professione, nel suo blog (solo per veri uomini) spiega come, grazie agli assorbenti interni, tu possa sopravvivere nella giungla. Il tutto corredato da foto e spiegazioni.
Che sia vero che il potere del mondo stia “lì”, gira che ti rigira, ogni cosa alla fine è legata a quel “luogo”? The power to patonza insomma.

Io però Chuck Norris o Rambo non riesco ad immaginarmeli al supermercato che scelgono quale scatola di tampax comprare.

Qui sopra alcuni utilizzi “salvavita” del tampone interno, altri potete trovarli sul blog di Creek.

In ogni caso questo Creel a me sta simpatico, abbiamo vene varicose ironiche simili, alla fine del suo post domanda: “Allora, cosa hai deciso? Sei abbastanza virile da includere un tampone o due nel vostro kit di sopravvivenza? Ricordate, non è se, ma quando.”

Annunci

22 pensieri riguardo “IL TAMPAX VIRILE

  1. Se penso alla prossima volta che lo userò per lo scopo basilare… sapere che c’è l’altra metà del cielo che con questo oggetto gioca a far ….. l’eroe 🙂

    Ottimo dire! 😉

    1. Guarda io mi stavo divertendo a pensare come usarlo in maniera alternativa e giocosa a questo punto, tanto per giocare a far l’eroe anche noi, ma essendo una cojotes di prima categoria… mi son persa eroe per strada e mi p rimasta giocosa e di conseguenza… non ti dico 😛

  2. Da abbinare al golfino lavorato…a mano, in vendita al feticista nudo e crudo, virile e maschio, che si costruisce frecce per sopravvivere nella jungla urbana. E l’arco con cosa lo farà???
    “Come trasformare qualsiasi cosa in business”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...