SOCHI OLYMPICS WATER CLOSET 2014

Mi piace sorridere delle assurdità umane e mi piace far sorridere.

SOCHI OLYMPICS WATER CLOSET 2014
SOCHI OLYMPICS WATER CLOSET 2014

Di conseguenza non potevo non mettere questa mini carrellata:

Poi ho smesso di sorridere, ho visto questo:

Sapete una delle mie frasi cult-principio è di Ghandi: “Un individuo non può agire rettamente in un settore della vita e comportarsi in modo scorretto in un altro settore. La vita è un tutto indivisibile”.

Una nazione che non riconosce il diritto di scelta di amare chi si vuole, ha fatto la sua scelta. Anche io ho fatto una scelta,  per me queste sono le olympics water closet, in tutti i sensi.

Annunci

9 pensieri riguardo “SOCHI OLYMPICS WATER CLOSET 2014

  1. Gandhi è stato una persona di riferimento per il XX secolo. Senza dubbio. Ma egli era anche un moralista terribile. In un certo senso era dipendente dalla sua morale, soggiogato da essa fino alla sublimazione.
    Nella sua santità civica era… disumano.
    Una persona non può che essere retta, degna, eccellente rimanendo umana, trasgredendo i limiti, contraddicendoli. La trasgressione è come l’amicizia, bisogna frequentarsi, non puoi frequentare un amico rimanendo solo da una parte. Lo abbracci, anche da dietro,, lo guardi di lato, cammini di lato, vai un po’ oltre. Non solo di fronte. Ecco, la trasgressione permette di renderti amici i limiti, di comprenderli e di voler loro bene,

    La politica omofoba russa è sconcertante e crudele. Eppure quella società è sconcertante in molti aspetti. Eh, la diversità, le differenze!, passata l’utopia distopica del comunismo, quel paese è tornato ad una ruvida e a volte sconcertante, la rivoluzione si è completata. Tornato al punto di partenza. Eppure quella sua autenticità ha un’etica, ha un’ecologia, come rappresentato di recente in Educazione Siberiana (mi rendo conto con orrore ora che non recensii quel lavoro di Salvatores).
    Buondì!

    1. Sarà che ho un superio fortissimo, sarà che io son “moralista” spesso terribbbbile (con tante b alla romana) io in qualche modo lo comprendo.
      Poi diciamolo oggi come oggi, la maggior trasgressione è esser moralisti. Senza contare che solo i grandi moralisti possono essere grandi trasgressori….

      Per quanto riguarda la Russia… mia opinione è che non sia tornata al punto di partenza, ma proprio che non sia mai partita (parlo solo a livello politico, per il resto è un popolo grande e particolare)

  2. guarda questo:

    Io non riesco a dire niente in merito al tuo secondo video, se non che meno male che se ne parli. E’ l’unico modo per rendere qualcosa di ignorato, finalmente messo in luce.
    Voglio credere che le cose prima o poi cambieranno.

  3. I tempi sono senz’altro lunghi, ma come diceva qualcuno “viviamo nel migliore dei mondi possibili”.
    ciao da giulia

    P.S. non capisco come sia possibile due wc, per quelli che fanno bob a due?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...