ROSA ANTICO

Eccomi qua, in mezzo alla stanchezza del corpo e della mente.

Se cercate senso nelle mie parole, non ne troverete, escono da sole e usano la punta delle dita sulla tastiera.

Avrei voluto essere una principessa, un carattere sovrano me lo ha impedito.
Ho cercato d’essere regina di cuori, i re di guerra mi hanno distrutto il trono, a niente è valsa la mia difesa.
Mi sono rincorsa una vita e molte volte ho creduto di trovarmi per poi capire che erano copie sbiadite dei miei pensieri.

Ondeggio su questa lama di rasoio, chiamata vita, tra rosa antico e nero denso.

38 pensieri riguardo “ROSA ANTICO

  1. Rincorrersi, amarsi, illudersi. Scoprirsi.Il bilico ci tenta arguisce inganni e abbandona pace. Nessun colore rimane identico ma solo il pennello.

    1. Come scritto nelle mie info “io” sono pazzeus e soffro di personalità multiple che a loro volta soffrono di personalità multiple.

      Scrive chi prima mette le mani sulla tastiera, non ti dico la lotta 😉

  2. Ho una totale avversione per ogni tonalità di rosa, sempre avuta.
    In bilico sulla lama del rasoio ci stiamo tutti, con sfumature diverse di vorrei e se avessi, di potrei e avrei potuto. Io mi sento in bilico tra il giallo e il nero.

Rispondi

