NUVOLE CONTRAFFATTE

Osservo le verità modificarsi, intrecciarsi e confondersi tra omissioni e bugie. Mi domando chissà quante volte pensavo fosse vero e non lo era, chissà quante volte quello che ho tra le mani è la verità o solo un pezzo di nuvola contraffatta.

Non che abbia importanza a questo punto della vita, ormai bado al sodo, sono qui, sono viva, sono tra i sopravvissuti il resto è aleatorio.

E come quando stai male, ma veramente male con il corpo, ti rendi conto che tutti i discorsi filosofici e le seghe mentali del mondo non servono a niente, eppure non son stata e non sono materiale, ma ho compreso l’importanza della carne legata allo spirito.

E nulla… solo questo, un pensiero fissato con un sorriso e un sospiro in questo mondo, la rete, fatto di niente e allo stesso tempo fatto di materia.

30 pensieri riguardo “NUVOLE CONTRAFFATTE

  1. Già…il pane o il suo profumo?
    L’importante è nutrire anche la dimensione del sogno. Ma non finirne schiavi.
    Io devo sempre stare molto, molto attenta.
    Mi drogherei, di profumo di pane.

  2. le menate servono proprio a nulla… non lo reggo sto fottio, piede su acceleratore alla ricerca della verità, possibilmente non contraffatta.
    viceversa, alla stessa impongo un passaggio di revisione, finché non sono soddisfatta

      1. il rispetto certo che lo do.
        lo levo quando non lo prendo
        semplice, come fare 1+1= 11

        e niente io ho una legge tutta mia, stile corte marziale 🙂

  3. Non sono molte le persone che vivono osservando la realtà e ponendosi delle domande.
    Questo è anche l’asse verticale, che collega le radici, il corpo, l’anima e su, verticalmente, lo spirito.

  4. Spesso ci si dimentica della materia e ci si pongono molte domande sullo spirito. Le cose vanno di pari passo, non sempre in equilibrio ma l’una non esclude l’altra, anzi si alimentano reciprocamente. In tutte le sfaccettature della vita.
    Le seghe mentali? uhm…ecco su quelle non esprimo giudizio dato che me ne faccio una o due al minuto, giusto per non scordami che effetto fanno! 😛

  5. Perchè ognuno di noi vede nelle proprie nuvole forme sempre diverse ma non per questo meno reali.
    Ok, dopo questa fesseria stratosferica ti informo che mi sono preso la libertà di farti un po’ di pubblicità, senti, se passi da me si fa prima, rilassati è una cosa innocente…per la serie… #diamantastaiserena.

  6. Io smesso di farmi le menate da una vita. Non servono a niente, solo a rimandare di qualche tempo quello che comunque avevi già deciso di dire, di fare o di sentire.
    Bacio grande!

    1. o guarda se comincio a “intripparmi” con questi pensieri non ne esco… comincio a pensare e se fossi il pensiero di qualcuno ma non esisto?

      (non ho mai detto di essere normale 😛 )

Rispondi

