UN SILENZIO ASSORDANTE

Scrivo poco nel blog perché ho tanto da dire. Ossimoro veritiero.

Parole che sfrecciano nella mente ed emozioni che navigano placidamente.
Pensieri che in fila si accalcano per uscire dalle dita e facendolo ingolfano l’uscita.
Il cuore trabocca, tento inutilmente di sorvegliarlo, mentre cerco un contenitore in cui versare.
Silenzi rumorosi mi assordano l’anima.

Mi manca il tempo manca per scrivere delle mie parole, delle emozioni, dei pensieri e di questo cuore che ogni volta pensa di non farcela più e ogni volta risorge.

36 pensieri riguardo “UN SILENZIO ASSORDANTE

  1. Io sono dell’idea che quando il cuore risorge dopo il buio sia una cosa meravigliosa e una sensazione forte da vivere.
    Preferisco essere ed essere circondata da una persona che cade e si rialza piuttosto che da una persona che sta sempre in piedi.
    E tu sei di sicuro parte della prima categoria, questo è certo.
    Bacino

  2. Oggi non era giorno di parole,
    con mire di poesie o di discorsi,
    né c’era strada che fosse nostra.
    A definirci bastava solo un atto,
    e visto che a parole non mi salvo,
    parla per me, silenzio, ch’io non posso.

    da “Poesie ” di José Saramago

Rispondi

