SORRIDO

Sorrido di niente e di tutto, di queste labbra che dicono sciocchezze per ridere e far ridere, di questa luce che mi avvolge, del domani che sento, lo so sarà migliore, ma non per questo mi dimentico di viver bene il presente.

Sorrido con lo sguardo e la pelle, con la punta delle dita. Lo faccio con dio che si era un po’ distratto. Insieme guardiamo questo cielo, “Sei stato bravo” gli dico “a farlo”. Lui mi guarda di sottecchi, dice “Grazie”, e sorride.

Sorrido a questa vita che spesso taglia e sfregia. Mi accarezzo le cicatrici, le trovo belle, bellissime, han fatto di me una persona che sorride.

Annunci

31 pensieri riguardo “SORRIDO

  1. tu sorridi moltissimo con gli occhi.. è stata la prima cosa che ho notato di te.
    ti direi.. non cambiare, poi visto che c’hai una certa età, mi rassicuro e so che non cambierai!!
    😛
    baci ❤

    1. come non amarti alla follia dopo questo commento, anche se sinceramente ti amavo alla follia da un millesimo di secondo che ti ho visto con il tuo passo deciso venir verso noi ❤

  2. Che bello sorridere.Il sorrido dovrebbe essere come lo sbadiglio, appena lo vedi ti viene da farlo anche a te. 🙂 Che in un certo senso è già così per me, ma non per tutti.
    PS: ho fatto vedere il video dei Mini Pony per adulti ai miei amici (maschietti) ieri sera ed erano entusiaste.
    Voglio dire … se creano quelle robe là è perché a qualcuno piacciono no???? 😀

  3. Leggo questo post meraviglioso che – magheggi di Google + immagino – mi arriva direttamente in mail (siano lodati i magheggi). Stento a capire cosa mi attiri di più, se le cicatrici accarezzate o quel dio minuscolo e un po’ distratto, o il sapere che domani sarà, certamente, migliore. Oppure no, ma avremo sempre un sorriso da opporre. Entri da subito nel mio blogroll (con un sorriso)

    1. oh…. ma che bel modo di iniziare il lunedì leggendo questo commento… eh si sorrido… perchè i sorrisi son peggio degli sbadigli, ne fai altri, te ne fanno fare altri e attiri belle persone come te.

      Grazie 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...