5/1000 VOLTE DI CUORE

E’ tempo di scelte. E’ tempo di decidere, se non lo avete già fatto, cosa fare di una parte dei vostri soldi.

Sembra un post serio, della categoria “pipponi mentali” eh!? E invece no. Serio certo che lo è, ma è un serio sorridente, quello del decidere cosa fare del nostro 5/1000 quest’anno. Anche quest’anno la firma l’ho fatta a favore della Associazione Prometeo.

Ho conosciuto Massimiliano Frassi anni fa, sono stata da loro all’Associazione, ho conosciuto persone che aiutavano, persone che cercavano di richiudere ferite aperte, e persone che avendole chiuse aiutavano altri a chiuderle. Una grande famiglia, di cui vi giuro, mi onoro di aver fatto parte dal “vero” un paio di volte. Loro son sempre con me, sempre, nel cuore. Per questo, poiché il mio cuore sa scrivere, sa postare e sa chiedere aiuto, sto scrivendo questo post.
Per questo chiedo, se non avete deciso, se non sapete a chi dare il vostro 5/1000 datelo all’Associazione Prometeo, non avete idea di quanto possano fare con cinque piccole frazioni di mille .


Codice Fiscale: 9 5 1 2 6 1 9 0 1 6 4

Se per caso, aveste già deciso di dar il vostro contributo a un altra associazione, ma voleste aiutare anche questa, cliccando sull’immagine qua sopra potete trovare tanti altri modi per farlo, non solo in denaro.
Anche con il passa parola. Sul blog, in rete, tra le persone che conoscete.  Perché a parte il vile denaro (ma che serve), più persone sono a conoscenza che gli orchi esistono, più illumineremo e li staneremo dal buio dove si nascondono.

Annunci

16 pensieri riguardo “5/1000 VOLTE DI CUORE

  1. sempre più figa allora !
    non conoscevo l’associazione, ho già devoluto ad Amnesty come tutti gli anni (una volta, quand’ero una persona migliore, ci facevo il volontario)

  2. Sto rimandando l’appuntamento per la dichiarazione dei redditi: la tipa che mi fa i conteggi perde capelli dal nervoso per questo.
    E’ che io st’anno mi son rotta: sto sul dubbio se farla e azzi miei le conseguenze.
    Ciò detto, fino anno scorso che l’ho fatta, mettevo X ad una associazione del paese di residenza, che si occupa soprattutto di giovani.
    Pensavo d’aver fatta una cosa bella.
    Ma leggendo il tuo post, capisco che di cose belle se ne possono fare anche di più: sto Massimiliamo Frassi merita il nostro 5 (in tutti i sensi).

    1. grazie a te, ma a parte il cash, spargi la voce, che se qualcuno ha “bisogno” anche solo di parlare di quello che gli è successo, li troverà assistenza di tutti i tipi oltre un cuore aperto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...