LO SFANCULAMENTO

E poi ci son giornate che ti senti un pò così:

Aver sfanculato alleggerisce l’anima da pesi che altrimenti portano la piega del labbro verso il basso, e invece così no, risale e si apre in un sorriso.
Poco importa che chi ho sfanculo lo sappia o no, prima o poi capirà (anche il perchè), ma sfanculare libera da tutto, anche dal dover dar spiegazioni. Io non devo niente, se non a me stessa.

Mi conosci. Chi mi da per scontata, chi confonde la mia disponibilità per debolezza, chi confonde il mio silenzio per approvazione, vede da lontano le mie spalle mentre mi allontano.

Ecco quelle che vedi sono proprio le mie spalle.
Dio come entra bene l’aria nei polmoni oggi.

32 pensieri riguardo “LO SFANCULAMENTO

      1. Si, son bravissima a far vedere agli amici/che i lati e le motivazioni per cui è bene sfanculare una persona che si approfitta di te o ti prende per il culo.

        Poi magari se son nuovi allo sfanculamento non riescono subito, ma nel frattempo il tarlo del “mi devo portare amore e rispetto” è ormai nato 😉

Rispondi

