MI UBRIACO DI PATATA

Ecco mai una malattia giusta io!
Mi prendo i soliti raffreddori, qualche influenza, mi son fatta un paio di coliche renali. Di nascita mi porto la miopia, l’astigmatismo e con l’età son diventata pure presbite (della serie non mi faccio mancar nulla).
Nel frattempo, in tutti questi anni, ho speso millanta euro in alcolici. Se invece avessi avuto il malanno giusto, lo stesso che ha colpito Matthew Hogg avrei risparmiato un sacco di soldi.

Matthew soffre di una rara malattia. Nel suo intestino vivono dei micro organismi per cui ogni qual volta lui ingerisce alimenti quale pane, riso, patate (amido insomma) questi piccoli folletti dell’alcool si mettono al lavoro e lui si ubriaca.

Io già mi immagino mentre mi faccio una calda patata (oh i doppi sensi) al cartoccio e poi vado fuori come solo con 8 negroni potrei (e qui siamo arrivati al triplo senso carpiato). Il tutto con un solo euro. Uno sballo!

A pensarci bene però… già son una tossica delle peggiori di dolci, tipo profitterol, gelati, tiramisù se poi mi ubriacavo con una patata bollente… meno male che nel mio intestino ci son solo i folletti della scorreggia.

PS: Si sfrutto ancora, in maniera turpe e bieca, le parole chiave per aumentare le visite al mio blog
PPS: le parole chiave sono scorreggia e euro

26 pensieri riguardo “MI UBRIACO DI PATATA

    1. I follower non son mai troppi, e come detto a Zeus, secondo me con la parola scorreggaa vado in vetta!!!

      Senza dimenticarci l’effetto che i soldi fanno alle persone… perciò con euro vinco l’oscar dei follower

    1. praticamente poi vai al bar e invece di dire una “vodka grazie” gli dici:
      “Mi inietti una siringa di micro organismi? No preferisco quelli tedeschi a quelli inglesi, danno un gusto alla birra meno acido e migliore” 😛

  1. La voglio anche io ‘sta malattia,sai quanti soldi (e kcal)risparmeirei per una sbronza?! ;’)
    Mi inchino a te,Maestra,per la frase piena di doppi sensi!!

  2. Ok….
    “Io già mi immagino mentre mi faccio una calda patata (oh i doppi sensi) al cartoccio e poi vado fuori come solo con 8 negroni potrei (e qui siamo arrivati al triplo senso carpiato). Il tutto con un solo euro. Uno sballo!”

    Quì il cervello ha fatto tilt :p

    1. ho letto da te 🙂 rifaccio ghhghghg davvero divertente, ora mi devi dire che avevi come parole più cercate allora!

      Io esattamente in questo momento ho:
      diversamenteintelligentewordpress
      coda da pony
      non ti sei mai di ferirmi
      nuda in macchina

      ma terza ho problemi ha capirla….

Rispondi

