OH PERBACCOLINA!

Io amo il Giappone. Quello onirico che mi porta in parti di me che tendo a celare.
Amo gli artisti del sol levante, il loro surrealismo. Solo chi nasce e cresce in uno sputo di terra sconquassato da terremoti e maremoti può averlo.
Infine amo quello che riescono a farmi sempre. Sorprendermi.

E lo hanno fatto dopo che avevo già scoperto:

* L’amplificazione del punto G

* La riverginizzazione

* Lo sbiancamento anale

* Lo sbiancamento vaginale

* il make up della patonza

Loro son riusciti ancora a sorprendermi con lo sbiancamento del capezzolo!
Pare che da loro l’ultima moda sia quella, sbiancarseli, che scuri pare brutto…

Ditemi come non “amarli”?! 🙂

47 pensieri riguardo “OH PERBACCOLINA!

  1. Ahahah! E’ bellissimo, posso usarlo anche io?! I giapponesi hanno la tendenza ad assomigliare ai loro manga, un giorno saranno esclusivamente cartoni animati…

    1. Oh quella, guarda ho racconti delle zie nel dopo guerra…. riverginizzazioni fai da te perché l’uomo voleva la moglie vergine.

      Gli uomini così erano destinati a esser presi per in culo… attraverso la patata 😉

    1. sono un popolo particolare “borderline” tra antico e moderno, tra bianco e nero… sarà per quello che amo una parte (ho detto una, non tutta,) della loro cultura.

      Poi il loro onirico mi prende come un amante spietato e passionale! 🙂 (ops..mi è partita la personalità hard 😛 )

      1. Ahahahah! Ecco, anche a me piace tanto, ma non tutto (ovviamente) della cultura giapponese. Da ragazzina ero invasata e ho anche provato a studiare un po’ la lingua (con risultati risibili). Però, guarda, in tutto questo, mai ho avuto sussulti ormonali pensando al Giappone! Sarà per quel che si dice sulle proporzioni…? 😉

      1. La domanda sarà sempre quella. Perchèèèèè??? ahahahah
        Ma secondo me è il gene giapponese che ti fa pensare a inventare ste robe? No perchè a me non verrebbe neanche mai in mente.
        Bah!!! 😀

Rispondi

