MAX AILOVIU

Di lui parlo, spesso. Ho un debole per lui. Quando lo vedo, in foto o in carne, il suo sorriso apre il mio. Attraverso il suo vedo i sorrisi dei bambini che ha aiutato che aiuta; vedo i sorrisi dei bambini che ora son adulti, ma dentro erano rimasti nascosti paurosi.

Quando lo leggo, lo seguo, lo sento, mi dico sempre che è stato messo sulla mia strada per ricordarmi che sì, si può fare la differenza, e lui MAX, la differenza la fa davvero e ogni giorno.

Per questo scrivo di lui e porto al suo blog, perché mi piace essere una freccia indicatrice che porta a lui e all’Associazione Prometeo. Questa volta però non vi parlo di “orchi”, questa volta vi parlo di portare anche voi un sorriso a dei bambini, se potete.
Uso le sue parole:

CI AIUTATE?
Ed anche per quest’anno ci mettiamo all’opera per organizzare una festa per i piccoli del reparto di oncologia pediatrica del Budimex di Bucarest. La festa sarà in occasione di San Nicolaus il loro Babbo Natale e si terrà la prima settimana di dicembre. Pertanto da adesso a metà novembre (data ultima il 18 novembre) raccoglieremo presso la sede di “Prometeo – a Pisogne (Bs) in via Piero Corna Pellegrini 10 Tel. 0364 880593” – giocattoli, abiti pesanti e cibo.”

Ma per saperne di più, cliccate sulla foto qua sotto della piccola Maria,  arriverete direttamente da lui, nel post in cui parla dei cuccioli del reparto di oncologia pediatrica del Budimex di Bucarest.

Annunci

36 pensieri riguardo “MAX AILOVIU

    1. come agire? come ti dice il cuore, come ti viene spontaneo, come puoi….. puoi metterrti d’accordo con lui direttamente (sotto ti metto il link di fb), puoi andare sul sito dell’associzione e vedere gli altri modi di dar una mano.

      Ti posso dire che personalmente dò loro il mio cinque per mille, ogni tanto do risalto alla sua voce, ogni tanto scrivo del suo blog (dove combatte gli “orchi”) perchè non si possano nascondere nel buio del silenzio. Do risalto e cercpo di raccogliere attenzione sulle sue iniziative.

      In ogni caso, anche solo se ne parli a voce con qualcuno…. è fare qualcosa (certo una iuto è meglio 🙂 )

      Massiliano Frassi su fb:
      https://www.facebook.com/massimiliano.frassi1?fref=ts

      L’associzione
      http://www.associazioneprometeo.org/cms/come-aiutarci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...