D&D

Mi rebloggo da sola.

D&D

Voi cliccate sulla foto e portate pazienza, ma avendo (come sempre detto) personalità multiple, alcune di loro hanno deciso di aprire un blog per conto loro.

Abbiamo un pò discusso prima, io non volevo doppioni, e alla fine siamo giunte tutte felicemente alla conclusione che loro avrebbero parlato con gli occhi e non con la tastiera.

Come sempre alla fine con (le molte) me stessa vado d’amore e d’accordo. Del resto da quando ho iniziato ad amarmi, non ho mai smesso (a parte qualche litigio).

PS: Si si, insomma è proprio quella cosa lì, mi “pubblicizziamo” da sole.
Una volta che siete sull’altro blog, per seguirmi basta cliccare sull’apposita casella in alto sulla barra per i wordpressiani. Se non wordpressiani e/o inoltre se interessati all’avviso direttamente e comodamente nella “casella email”, cliccate dentro una foto qualsiasi e in alto a destra compilate. Le vanità delle mie personalità multiple gongoleranno molto.

19 pensieri riguardo “D&D

      1. Anch’io avevo pensato a Dungeons&Dragons. Secondo me ti arrivano molti più adolescenti nerd coi capelli lunghi che asiatici affamati 😀

    1. ahahah 🙂

      Questo è il mio blog e tale rimane, sull’altro permetto a un’altra mia “personalità” di sbizzarrirsi con le foto.

      Insomma qua comunico scrivendo, là comunico con le immagini.

      Porta pazienza le mie personalità son strane come me 😉

Rispondi

