ROSSO

Il tempo è un ricordo vestito di rosso
Passo leggero che punge il cuore
Colora ricordi e spegne dolori
Sussurra pensieri, sinapsi come foglie


Rosso non è il mio colore, ma l’anima ne ho intrisa, quando lo indosso si innamora di me.

23 pensieri riguardo “ROSSO

      1. Noooo bhè alla fine devono piacere a te mica alle altre persone! Non so dire come mai sia così diffidente nei confronti di persone con i capelli rossi! Come dici te sarà qualche cosa che la mente richiama dal passato ma cosa? Mi sa che ci vuole una buona visita per capirlo per quello e non solo quello!!!

  1. Quando sei rossa hai attraversato la vita e le hai rubato l’essenza. La sensualità parte dal nero e arriv al rosso che poi trascolora nel giallo e si perde nel bianco. Il rosso ferma il tempo, puntualizza i ricordi, allaga la vita. Non so se le foto sono tue ma sono notevoli, alcune eccellenti.

    1. Magari fossero mie perchè: primo avrei girato il mondo, secondo frequenterei un sacco di posti interessanti e terzo sarei davvero brava a fotografare.

      Son foto trovate nella rete, senza attribuzione di paternità, prese al volo perchè piaciute e assemblate alle mie parole.

  2. Non ti ho mai chiesto se non è diversamente ironico il nome user che hai scelto… siccome i sordi sono diversamente udenti e i disabili sono diversamente abili, i bassi diversamente alti… i diversamente intelligenti? Ti adoro comunque! 😛

    1. L’user che ho scelto è perchè sono stata stupida nella vita, tanto e e spesso.
      Da questo ho compreso di esserlo, ma ma per dare anche a me stessa un pò di politically correct, non potevo dirmi “www.stupidaalcubo, e così come per i diversamente alti io son diventata diversamente intelligente 😉

      (grazie dell’adorazione, mi piace questo aspetto un pò da dea 😀 )

Rispondi

