FAMOSITA’

Mi dicono che il mio è un blog intimistico (che ancora non ho capito di preciso cosa sia). Io non so, ma posso dirvi che per un periodo scrivo poeticamente, poi sparisco, torno e scrivo cagate. Risparisco, ritorno e vi frantumo le ovaie per quanto son malinconica.
Scrivo per me sinceramente, ma adoro esser letta e raffrontarmi, altrimenti scrivevo sul vecchio e caro diario di carta che ormai tengo nell’armadio. (Non prendiamoci in giro, chi pubblica in rete ha un’arteria femorale di narcisismo insita in se).

Del resto son solo una semplice (ma favolosa) blogger nulla di più. Scrivo di me e leggo di (alcuni) voi. A volte faccio errori di itagliano, sbaglio, le, virgole e; i punti e virgola; non so mai dove metterli. La famosità non può colpirmi, ma ultimamente mi sto ricredendo.

So che sarei potuta diventar famosa per la mia vena (varicosa) poetica, sarei potuta assurgere al podio di grande scrittrice (ma ho difficoltà di scrittura anche con la lista della spesa), sarei potuta diventare una grande opinionista (ma il fatto che penso che la realtà non esista, non aiuta ad avere opinioni certe), ma mai e dico mai avrei pensato che il mio nome e il mio blog, passasse su twitter e su altri siti grazie ai sexy toys!

Così mestamente chino il capo e invidio (benevolmente) altri blogger che assurgono all’olimpo per dei meriti importanti, mentre io…

Poi mi soffermo, alzo il capo e penso: “In fondo… sarò con le persone nei momenti migliori… questa famosità rende deliziosi degli istanti e predispone al piacere… questa famosità porta all’orgasmo amore.”
Confesso, già mi vedo: “Ciao piacere, tu che hai fatto? Hai vinto il Pulitzer? Tzè.. Pensa io ho portato all’orgasmo! Tu invece? Hai vinto il premio Bancarella? Bravino, pensa io ho fatto limonare duro (*) un paio di tipi”

Mi piace questa famosità. Sarò ricordata sempre con piacere e nei momenti migliori, magari anche due o tre volte. Ecco, secondo me, questa cosa non è da tutti.
Sex toy

PS: per i più curiosi, devo tutta questa famosità a un piccolo post fatto tempo fa, nulla di che, era cosa (nel mio intento) ironica. Il post è QUESTO.

PPS: questo spiega come mai giungono a questo blog con ricerche tipo, “clistere felice”.

PPPS:A proposito de famosità, e famose du spaghetti, ciò na’ fame, tutto sto sesso me mette appetito 😉

(*) limonare duro: baciare con la lingua a lungo, pulendo gola e cavità orale altrui.

 

Annunci

45 pensieri riguardo “FAMOSITA’

  1. A me piace come scrivi perché ci sei tu dentro, ma proprio tutta, coi tuoi cazzeggi. Mi piaci perché abbiamo qualcosa in comune… amiamo cazzeggiare, amiamo i gatti, abbiamo belle gambe, amiamo sparire ognitanto per poi tornare e scrivere cose poetiche e cazzeggi… io solo cazzeggi. Mi piaci perché, in qualunque cosa tu scriva, sotto la sferzata dell’ironia, c’è tutta la sensibilità di una persona che sa trasformare la vita di tutti i giorni in poesia.

    p.s. quelle foto di qualche tempo fa con tutte quelle gambe… erano le tue?
    Se sì, allora siamo a posto. Se no ti presto le mie.

    1. Chiedi a me se sei fuori di testa? Ah guarda hai scelto la persona giusta 😛 come scritto nel post per me non esiste la realtà come potrebbe duqnue esistere un “fuori di testa” o un “dentro di testa”? 😛

  2. E allora lo vedi che il tuo blog è intimistico per davvero? Quel coso là del little pony a occhio e croce i siti intimi erano il posto suo… no?!? Orsù!

  3. E poi si dice che la rete non serve: hai una proposta societaria per una nuova ditta di sex toys, alcune proposte per eventuali promoter e foto pubblicitarie.
    Hai appreso cosa significa blog intimistico, regali orgasmi urbi et orbi ( che non significa che fai godere solo i ciechi), hai migliorato l’itagliano e ti sei pure aggiudicata un mio preziosissimo commento! E dai che sei la meglio.
    Sorrisoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...