QUESITO

Ho iniziato questo post per dire una cosa e ho scritto e scritto e scritto.
Parlavo di kindle, attività aerobica e astrazione.
Come sempre mi son trovata a scrivere di altro, così ho usato il tasto backspace e ho lasciato solo la domanda scaturita da tutto ciò, che non avevo scritto.

Sono una sociale asociale o sono una asociale sociale?

piggy

E pensare che non mi drogo (più).

E pensare che non mi alcolizzo (più).

E pensare che non mi nicotizzo (più).

25 pensieri riguardo “QUESITO

  1. Ma nemmeno Marzullo ci riusciva così! E poi, con quel Large White in vasca da bagno fai leva sulla mia proverbiale simpatia per i maiali, (sono medico veterinario). Mettiamola così: sei una pseudo asociale che evolve verso la socialità.
    E poi, a parte la nicotina, droghe et similia, come si fa a rinunciare a quella formidabile soluzione idro alcoolica che si chiama vino? Hai buttato al vento 6000 anni di evoluzione dell’umanità.
    Ciao tremenda.
    haffner

    1. Veterinario!? Tu sai che io son un’animalara? Se non fossi così “sensibile” verso loro forse avrei fatto pure il tuo “mestiere”. Davvero tanto di cappello ❤

      Per il resto non mi alcolizzo più significa solo che "al momento" non mi alcolizzo più (causa forza maggiore), ma il futuro è pieno di sorprese e io amo non solo il vino, ma tante altre cose "idriche". Ho alle spalle delle notte alcoliche non da ridere 😉

  2. Senti, ho appena finito di leggere i commenti tuoi e di quella là sulla masturbazione che mi hanno un po’ deviato il cervello.
    Adesso non mi sento pronta per risponderti a questa domanda.
    ahahahahahaha

  3. Sei una asociale con vaghe tendenze alla socialità ma sempre in lotta. Hai aperto un blog ma tante di te vorrebbero chiuderlo. E astrarsi definitivamente.

    1. che fai hai parlato con le mie personalità multiple!?!?? 😛

      (Non è che vorrebbero chiuderlo, o meglio vorrebbero chiudere questo e aprirne un’altro in cui nessuno sa chi sono. Poi penso che le altre personalitò sociali comuqnue a un certi punto si farebbero conoscere… e allora tanto vale, tengo questo… al momento)

Rispondi

