PUNTA DI LAMA E SCHEGGIA DI VETRO

Punta di lama e scheggia di vetro.
Schiena e cuore.
Io so dove sei e che forma hai preso per stare con me.
Quello che ignoro è perchè ti custodisco ancora in questa vita.

28 pensieri riguardo “PUNTA DI LAMA E SCHEGGIA DI VETRO

  1. Perchè ci son cose che non puoi controllare.

    (A me Royo non piace molto, colpa delle copertine su Lanciostory e Skorpio).
    ((insomma in giro ci sono Juan Gimenez e Eleuteri Serpieri…))

    1. Tu pensa che io son stata un appassionata di Lanciostory e Skorpio, mi hanno fatto amare i fumettisti e gli sceneggiatori di fumetti.

      Dago, Barbara, l’eternauta, Chiara di Notte e così via… ❤

      Pensa che io sono una delle poche che ha letto il numero zero di lanciostory, perchè allegato gratuitamente al fotoromanzo lancio (ebbene sì leggevo i fotoromanzi lancio)

      Per il resto… la verità non è che non controllo, ma che non voglio lasciar andare, e siccome sto facendo un lavoro di "pulizia", più pulisco e più mi avvicino a quell'angolo per farlo, più vado in agitazione. Troverò il modo.

      1. il nome della faccina che ride a 32 denti è mrgreen. se ci metti i due punti : : prima e dopo ti mostra, appunto, il faccione sorridente.

      2. pure io li cambiavo (non è vero non li cambiavo più mia figlia aveva smesso di portarli), ma non è che questo mi impedisse l’accesso alla rete 😛

        Pensa che son stat atra l eprime ad averla, quando pagavi la bolletta telefonica a parte e l’accesso tramite IOL (italia on line). Se ci penso…. 300.000 lire l’anno solo per poter accedere a un arete vuota 8allora) o quasi…

      3. Io non chattavo, troppi morti di fi….orin fiorello l’amore è bello

        [O meglio ho chattato molto poco tra il 2003/2004 poi le anche chat di yahoo si son riempite di “maiali” e “scimmie dal culo rosso” (chiedo scusa alle razze animali per l’accostamento) e io ho smesso, da quel periodo mi son “portata” dietro solo un amico Willy]

      4. io ci ho provato una volta, anzi due ma di numero proprio, naaaaa non era roba per me

        Te l’ho detto ho usato quella di yahoo un annetto, poi visto l’andazzo ci stavo ma parlavo solo con Willy

        Poi ho scoperto mel 2003 il blog…. è nato un amore, che perdura ancora oggi

Rispondi

