ALTALENA

La pienezza di alcuni momenti.

Il ricordarmi il blue hope. Sapermi accolta e avvolta in un bozzolo che schiuderà nel futuro.

Vorrei raccontarti di me, dei miei mille dubbi e delle mie paure, del vedermi avanzare nel tempo mentre il cuore torna all’origine.

Parlo con i miei battiti felini. Se tu mi vedessi veramente per quello che sono.

Mi dondolo tra una vita e un pensiero, tra un pulsare e un fremito.

Ti adagio sulla pelle vestiti, per rendermi conto che non son i tuoi, ti travesto da me.

La verità è fatta da gocce di pioggia che cadono. Alcuni terreni l’assorbono, altri la fanno scorrerre via.

Sgorgo amore a circuito chiuso
cats

17 pensieri riguardo “ALTALENA

      1. Fidanzamento?

        Ci sono parole che mi rimbombano nella mente e fanno il vuoto.

        Son ancora in cura dallo psicologo, prima o poi riesco a pensarla quella parola 😛

  1. C’è gente che scrive e c’è gente che ti sgarra rètina e cuore. Sarà che ne so qualcosa di amore a circuito chiuso, che ti ritorna addosso quasi come nuovo.
    Solo perché paure e dubbi riescono ad avere la meglio su mille felicità…

Rispondi

