INTENSO, PIACEVOLE E IMPEGNATIVO

Intenso
Piacevole
Impegnativo

Tre aggettivi per riassumere il mio fine settimana.
Ho ancora difficoltà per il recupero delle mie capacità fisiche e intellettive, per questo scrivo in modalità “Sindrone Twitter” la quale prevede la “circoncisione” della lunghezza dei discorsi.

Intenso ha i nomi Sister, Ciccio, Baldo, Elo e le parole chiave pmpn e ttt.

Piacevole ai nomi che ho appena detto, devo aggiungere Miss Mag, l’architetto, D.E. e la new entry “la donna dalle gambe lunghe” che è diventata la terza Sister.

Impegnativo ha un sole nome, Morgana.
Quattro etti di pelo e baffi che è rimasta imprigionata 12 ore in un motore, miagolando e cercando aiuto.
Impegnativo è stato il recupero.
Impegnativa la gestione delle prime ore e la decisione di tenerla.
Impegnato, anche da lei, ora è il mio cuore.

Morgana

30 pensieri riguardo “INTENSO, PIACEVOLE E IMPEGNATIVO

  1. io dire “evviva la terza sister”.. abbiamo trovato una svalvolata come noi ❤
    agli storditi, Ciccio e Elo, posso solo che li ritrovo ogni volta peggio di come li avevo lasciati ed è un bel piacere ❤
    ai restanti nomi, piacevoli scoperte, davvero, chi più chi meno ha portato sorpresa di belle persone ❤
    alla miagola nana.. lei non sa che fortuna ha

    basta ho finiti i ❤ per oggi
    ché io non sono romantica,
    ma l'ultimo, quello grande immenso come una casa, a te Sister ❤

    1. Sister ❤ …. senza parola per questo commento perchè io so chi sei, ma so anche che te ste cose… "cazzovuoidallamiavita" quindi… è un regalo che (tappati le orecchie Ciccio che a te negherò sempre di averlo detto) nessuna cosa materiale può

      1. avevo il cuore a mille, il respiro affannoso, la pelle madida di sudore…ne ho fatte ben 7, anche se nelle ultime due non ne potevo più…11km con 7 ripetute da 800 metri sono stati molto impegnativi 😉

      1. mi dicevi: “luglio ci porterà fortuna” poi non ti ho visto più;
        vieni, da me c’è tanto sole ma ho tanto freddo al cuore
        se tu non sei con me.

        Luglio si veste di novembre se non arrivi tu.
        Luglio sarebbe un grosso sbaglio non rivedersi più.
        Ma perché in riva al LAGOe non ci sei

Rispondi

