INTELLIGENZA SALTUARIA

Ogni volta che un uomo dice “Sei una donna impegnativa”, ti sta dicendo che ti vuole ma non si vuole impegnare.

cat

Soffro anche di intelligenza saltuaria ogni tanto.

31 pensieri riguardo “INTELLIGENZA SALTUARIA

  1. È che noi funzioniamo a sinusoide. Bisogna cogliere le fasi di picco ed attendere durante le fasi di bassa.
    Un impegnativazione costante ci distrugge.

  2. a me pochi giorno fa è stato detto “sei una coi controcoglioni”.. io capisco la finalità maschile di una simile frase .. è che oramai loro (uomini) non capiscono che quando mi proferiscono ste parole io mi immagino uno stuolo di coglioni (inteso nel genere umano) proprio contro di me, avanti e dietro.. tristezza lo so

    a chi ti dice che sei una donna impegnativa, ecco sì, la vedo come lo sventolamento della bandiera bianca maschile.. gnafa, s’arrende e per non sminuire troppo se stesso dice che sei troppo te

    1. io son più terra a terra, secondo me è più semplice, io vedo un comprator *portoghese*

      Fare il *portoghese* da wikipedia:
      “Nell’uso comune l’espressione “fare il portoghese” è utilizzata per intendere “usufruire di un servizio senza pagarlo”

    2. No no …un uomo che dice così (sei impegnativa) è perché pensava di farsi (in ogni senso) una amica “con benefici”, e non di doversi “infilare” in una storia.
      Tradotto: vuole solo trombare di tanto in tanto

      1. 😉 sospettavo fosse “ho dei buchi vuoti vuoi riempirli”… anzi “hai un buco vuoto posso riempirlo?”

        (che poi, battuta a parte, alcuni uomini hanno davvero dei buchi emotivi e ti cercano per colmarli. Ma senza impegno, che poi devono tornare a casa 😛 )

    1. Non mi preoccupo infatti, ma registro, e poi a distanza di tempo ci scrivo i post.

      Lo faccio quando un odore, un’immagine o un rumore mi porta alla mente l’accaduto

      Buon pomeriggio anche a te

Rispondi

