EMUOVITI

Dal mio personalissimo progetto Emuoviti, emozioni in movimento, vi ho parlato altre volte, sono i miei micro supporti economici.

A febbraio il mio micro contributo per la razza umanoide va Emergency.
In Iraq, in Afghanistan, in Africa, in Uganda e anche in Italia curiamo uomini, donne e bambini vittime della guerra e della povertà. Non ci interessa da dove vengono, in quale Dio credono, qual è il colore della loro pelle. E a te interessa?
Costruiscono ospedali, curano uomini e cuccioli di uomini. Nonostante l’anima oscura che l’uomo ha insita in se, loro continuano a nutrire la parte di luce.

Il mio micro contributo per la razza non umanoide va anche questo mese a Andrea Cisternino – Rifugio Italia Ukraine.
Che dire di lui che non ho ancora detto? So che se non potessi tenere io i miei amori pelosi, spererei che li adottasse lui.

illustration-by-rosie-butcher

5 pensieri riguardo “EMUOVITI

    1. Gli studi proseguono inisieme ai corsi che affianco.

      Quello che mi manca è il tempo per far tutto quello che vorrei, 12 ore al giorno son impegnate per il lavoro e i relativi spostamenti. E’ così che si comprende l’immenso valore del tempo

      Un saluto anche a te

      Lavorando

      1. Mi fa piacere che tu possa continuare i tuoi studi malgrado gli impegni lavorativi.
        Ti capisco perché anch’io, quand’ero giovane, cioè un po’ di anni fa, non avevo mai tempo di fare tutto… oltre all’impegno ospedaliero e familiare.
        Buona Domenica.
        Quarc

Rispondi

