SOFFI

“Ogni respiro è una seconda possibilità”

26 pensieri riguardo “SOFFI

    1. Sai quante cose non avremmo visto, sfiorato, immaginato, quanto non avremmo capito di noi, del mondo, dell’amore?

      Siamo degli esemplari in workprogress… l’importante è che ogni respiro porti vita e non veleno

      1. Ma no, hai ragione 🙂
        Sono come quelli che respirano forte prima di buttarsi, o prima di un’apnea. Solo che poi non mi butto.
        Il che significa due cose:
        1 dovrei smetterla di sospirare;
        2 dovrei anche smettere di dirlo in giro, che sospiro.

    1. (ti adoro)

      Si ma se sopravvivi alla mia marinara…. ti aspetta la pugliese…

      Del resto più di uno mi h a detto che sono una donna impegnativa (io credevo si riferissero alla mia personalità, e invece, caxxo, era colpa delle pizze)

Rispondi

